13.06.2004
…piove sulle nostre mani ignude, sui nostri vestimenti leggieri, su i freschi pensieri che l'anima schiude novella, su la favola bella che ieri m'illuse, che oggi t'illude, o Ermione. (Gabriele D’Annunzio)
...piove sul TEATRO OFFICINA.
Il Comune di Milano, proprietario dello stabile, dice che non ha soldi per riparare il tetto e che, siccome abbiamo già un contratto d’affitto per le associazioni no-profit, è ovvio che le spese straordinarie ce le dobbiamo pagare noi. Non avendo “profit”, appunto, e ignorando per ora quale istituzione potrà mai aiutare noi (che non abbiamo mai avuto santi in Paradiso), voltiamoci indietro le maniche e cominciamo a risponderne di persona: RACCOGLIAMO SOLDI PER RIFARE IL TETTO.
Puoi
PARTECIPARE ALLA CENA DI SOLIDARIETA' 24 GIUGNO ORE 20 al Teatro Officina, cena e storie malumoristiche di tetti, rondinoni e pinzellacchere: racconti di Massimo de Vita - euro 30,00 a persona - .
FARE UN BONIFICO BANCARIO sul c/c 43193667 intestato a Associazione Culturale Teatro Officina presso la Cassa di risparmio Parma e Piacenza ABI 06230 CAB 01629.
PASSARE IN TEATRO, dove trovi una concreta cassa in cui mettere i soldini (telefona prima, però!).
Welfare Italia
Hits: 1853
Sociale >> |