29.12.2005
Nasce a Genova, nel quartiere Rivarolo, la Casa della Legalità . Intervista a Asia, ex moglie di Vincenzo Mamone. di sconfiggiamolamafia / Girodivite
Carissimi amici, sono qui per chiedervi di sostenere la Casa della Legalità di Genova.
E’ una bellissima realtà nata a Genova nel quartiere Rivarolo, io l’ho conosciuta ad ottobre quando sono stato invitato ad una conferenza con Alfredo Galasso, Salvatore Calleri e con Elisabetta Caponnetto.
Christian Abbondanza è il responsabile, insieme a Simona, ed ha un grande coraggio e col suo sito (www.genovaweb.org) sta rendendo pubblici nomi e cognomi di quella che è la mafia di Genova, e per questo motivo sta subendo diverse minacce e non può correre il rischio di essere lasciato solo.
Mi ha autorizzato a diffondere il documento che Vi allego fra tutti i miei contatti affinché sia data massima visibilità . Il documento è l’intervista-denuncia a Tiziana, ex moglie di Vincenzo Mamone, e va reso pubblico affinché ci si cominci a muovere per tutelare questa donna che ha avuto il coraggio di dire basta dall’interno di una famiglia mafiosa, e di andarsene.
Christian e Simona sono due cari amici e non possiamo lasciarli soli, hanno bisogno di sostegno e di aiuto per vincere l’indifferenza della stampa (sopratutto quella genovese) e per poter continuare a denunciare la mafia che esiste anche a Genova ed è proprio vicino a loro. Grazie, conto sul vostro aiuto, Ettore Lomaglio Silvestri
[...]
L’Intervista ad Asia su Girodivite.it: http://www.girodivite.it/article.php3?id_article=3531
mt
Welfare Italia
Hits: 1858
Sociale >> |