Welfare Italia :: Forum Invia ad un amico Statistiche FAQ
20 Aprile 2024 Sab                 WelfareItalia: Punto laico di informazione e di impegno sociale
Cerca in W.I Foto Gallery Links Documenti Forum Iscritti Online
www.welfareeuropa.it www.welfarecremona.it www.welfarelombardia.it www.welfarenetwork.it

Welfare Italia
Home Page
Notizie
Brevi
Il punto
Lettere a Welfare
Cronaca
Politica
Dal Mondo
Dalle Regioni
Dall'Europa
Economia
Giovani
Lavoro
Cultura
Sociale
Ambiente
Welfare
Indian Time
Buone notizie
Radio Londra
Volontariato
Dai Partiti
Dal Parlamento Europeo
Area Iscritti
Username:
Password:
Ricordami!
Recupero password
Registrazione nuovo utente
Brevi

 Foto Gallery
Ultima immagine dal Foto Gallery di Welfare Italia

Ultimi Links
Anne Frank
Wayaka Indian friend's
Lisa 6-1-77
Flash Vela d'Altura: diporto sostenibile e vela responsabile
Radio Uno Toronto Canada
La gemma dell'architettura cremonese
PdCI Sardegna
Resistenza in Toscana
Emigrazione Notizie
AGNESE cantautrice per la Pace







Forum :: La vetrina di Penna d' Oca :: E' meglio essere precisi :: Pasqua marcia, di Luana de rossi
Autore Pasqua marcia, di Luana de rossi
Redazione1
7.04.2007 20:13
PASQUA MARCIA.

Mi sono sempre spinta OLTRE OGNI limite... sono in favore di qualsiasi manifestazione... ma ad alcune per intelligenza non politica ma umana ... non partecipero’ mai !

Cosi’ ieri sera mentre riflettevo alla guida della mia automobilina scassata e facevo ritorno verso casa... ti incontro la processione per la pasqua. Una corsa podistica a piedi con tappe per bartali e coppi e tanto di scritte in vernice sulla strada...FERMATA 8 – VIVA CRISTO – viva maria ( in piccolo ) ... se io scrivo con un gessetto sul muro mi arrestano ... questioni di democrazia e democrazia cristiana.

Organizzatissimi – il prete che portava le casse per far uscire la voce microfonata – lei con la chitarra che strimpellava musichette irripetibili e oscene ... oppure comiche – gli altri dietro e i bambini avanti. Ma che bella serata mi sono detta mentre ero bloccata e in macchina in attesa che tutta la fila passasse. Cosi’ mi sono messa a contare le persone ... lo faccio spesso quando non ho nulla da fare ... l’altra volta sulla tuscolana una via di roma ... in attesa che aprisse un negozio ho contato le antenne paraboliche piazzate sui terrazzi e sui tetti... poi ho contato gli appartamenti – e statisticamente mi e’ venuto che sono pochi a dare euro alle tv di berlusca o di murdoc...se non abbassano i prezzi rischiano di fallire e questa e’ una buona notizia. La statistica si inverte pero’... guarda caso... nelle periferie abbandonate di roma.

Un’altra volta ho contato quanti ricchi abitanti nei pressi di piazza navona avevano cani cosi’ definiti meticci... e quanti in periferia hanno il cane di razza e’ impressionante osservare che i poveri hanno solo questi cani di razza e i ricchi l’esatto contrario.

Potrei ora scrivere due righe sulla storia e la razza e soprattutto sulla comunicazione sottoculturale... ma torniamo a noi... dunque la chiesa sta organizzando questa grande manifestazione per la FAMIGLIA ...

Non e’ vero non ci credete – ora comunicheranno alle varie parrocchie disperate del sud di condurre con i pulman pagati dalla santa sede – le stesse persone che ho visto ieri sera. La media aveva un’eta’ di oltre settanta anni. Rimane vivo in quella processione il detto che quando ti avvicini alla fine dei giorni cominci a pregare automaticamente.

Dietro non c’erano i giovani a parte i chierichetti che le nonne indicavano felici ad altre nonne...guarda quanto e’ bella la mia nipotina sembra un angioletto ?

LA CHIESA organizza questa manifestazione per continuare a sperperare il suo otto per mille... ultimamente infatti aveva comunicato troppe opposizioni – no a questo no a quello si al divorzio si alla destra si a berlusconi e andreotti no all’aborto no alla fecondazione assistita... cosi’ qualcuno dal basso – vedi MICROMEGA ha cominciato a fare petizione – questa chiesa ingerente deve comprendere in un modo e nell’altro che viviamo in uno stato LAICO ... e invece loro no... se la prendono con i musulmani – con l’europa che non li appatenta come fondamenta della nostra storia...e tentano per raggiungere lo scopo di resuscitare non CRISTO...ma la vecchia democrazia cristiana facendo dire cazzate ai vari ministri succubi del vecchio IOR.

In realta’ perdono consensi perche’ oramai vivono oltre le mura senza aiutare il popolo come in pochi facevano una volta... e passano tutto il santo giorno a dividersi l’otto per mille che gli versiamo... anzi che gli versate... perche’ seguendo il consiglio di MICROMEGA noi lo daremo alla chiesa valdese oppure ad associazioni culturali come quella di CARLO GIULIANI http://www.piazzacarlogiuliani.org che deve pagare ancora i legali per una verita’ che abbiamo tutti sotto gli occhi e che lo stesso placanica ha detto... non ho sparato io .... e allora chi ?

E’ come la strage di piazza fontana – quella di bologna... chi... lo sappiamo.. ma dobbiamo pagare per non saperlo mai... eppure questa commissione di inchiesta l’attuale sinistra l’aveva promessa si e’ accaparrata i nostri voti anche per questo motivo non solo per l’antiberlusconismo... se non mantiene le promesse ce li riprendiamo alle prossime elezioni ...i voti versati.

Non fatemi perdere perche’ ci metto poco... in questa processione della santa pasqua... non ci sono giovani ci sono solo pensionati ... figurati i precari del futuro se avranno voglia di seguire queste tonache bianche che sculettano come fossero ad una festa privata.

ARRIVERANNO in piazza... quelli del sud e del nord... li portano a manifestare per LA FAMIGLIA... ma svegliatevi vi portano in piazza solo per difendere l’otto per mille... per giustificare la loro esistenza ad uno stato che lentamente come la tartaruga cerca di liberarsi da questa croce che e’ appunto rappresentata da una chiesa di destra dall’animo in noce.

VI PORTANO IN PIAZZA CONTRO I GAY ? GLI OMOSESSUALI ? ... ma che gli frega... sono migliaia gli omosessuali entrati in convento proprio per questo motivo...mamma sono gay... fatti prete...si diceva cosi’ fino a poco tempo fa... dietro le mura dicevo non si dividono solo l’otto per mille c’e’ anche del sesso da raccontare.

MADDAI VI PORTANO IN PIAZZA PER LA FAMIGLIA ... e continuate... questa famiglia italiana finta bacchettona ...in realta’ fa la fila nei sexy shop ... il marito si trova tutte le sere insieme ai politici sulla strada delle vallettopoli... ognuno vive in una propria stanza con il proprio televisore e le proprie strunzate trasmesse da tutti i canali come scriveva ORWELL nel libro 1984... lo dice AMNESTY ed altre associazioni europee sui diritti umani...non io... che il 60 per cento delle violenze avvengono in occidente proprio all’interno di quella famiglia che la chiesa intende portarci di esempio ed anche in piazza.

MA IL VICE DEL PAPA HA DETTO CHE I GAY SONO PEDOFILI... ma e’ stato frainteso ... voleva dire coi’ e ha detto proprio cosi’... ma e’ stato frainteso... doveva aggiungere che i famosi voli sessuali... cioe’ quelli che prendono aerei per andare a fare violenze negli altri mondi affamati... dove con 10 euro puoi porcheggiare in doppia fila con donne e uomini di tutte le eta’... partono proprio dall’occidente.

ALLORA NON SONO MEGLIO COPPIE DI OMOSESSUALI CHE SI AMANO ? ... almeno di amore parliamo non di vibratori che poi costringiamo a venire in piazza con le chiappe strette altrimenti se lo perdono a san pietro.

LA FAMIGLIA GIA’... guarda in questa manifestazione della via CRUCIS-VERBA ... non c’era una suora... ho chiesto ... ma le suore ? ... mi hanno risposto... le suore ? ... eppure i conventi sono pieni di suore di tutti gli ordini e contrordini... le abbiamo bianche – rosse – grigie – nere e bianche ... non parlo di pelle ma di vestiti... e non ci sono mai.

Avete sentito parlare di un papa donna ? avete mai dato il vostro otto per mille ad ARCIVESCOVE ? avete visto che il papa ha mai lavato i piedi di una donna per punizione storica ? ... e ci parlano di famiglia ? questi ometti con la tonaca ci parlano di famiglia ?

LA FAMIGLIA e’ sostenuta in tutto il mondo dalle donne... africa cina ... india roccasecca...lecce sgurgola... sono le donne a sgobbare... ora che vogliono la parita’...fanno doppio e triplo lavoro... portano lo stipendio – allevano figli e puliscono casa... e in questa chiesa la donna che cosa e’ ? ...nulla... bella rappresentazione della famiglia... CRISTO E’ RISORTO... e nel raccontarci questa fandonia volevate sminuire MARIA... l’avete calpestata messa ai margini l’altra la MADDALENA trasformata in una prostituta pensando che sarebbe stata odiata... e invece no ! MARIA E’ IL NOSTRO ESEMPIO... punto di riferimento e se CRISTO amava le prostitute e le donne perche’ noi dovremmo odiare i GAY E LE LESBICHE ?

CI SONO UOVA COME QUELLE DI PASQUA ... poi ci sono quelle delle galline... poi ci sono quelle MARCE...

Per quest’ultime non manifesto... semmai penso di tirarle come quando ero piu’ giovane...e sentivo il mio seno allegro in aria mentre le scagliavo con tutta le voglia e il desiderio che ancora ho di cambiare chi ci racconta balle e ci chiama anche a manifestarle in piazza.

Luana de rossi.
Terza pagina
9.12.2010
ZEUS News 9 Dicembre 2010
15.11.2010
Seconda edizione del concorso di fotografia
15.11.2010
Master di I livello in “Medicina naturale"
8.11.2010
A TAVOLA CON GLI ETRUSCHI
28.10.2010
ZEUS News numero 1592
21.10.2010
RIFIUTI: DI LELLO, PSI: LA CARFAGNA SI RIVOLGA A CHI L'HA VISTO
21.10.2010
Terzigno, Alfano (IdV): “Escalation violenza è frutto ......
19.10.2010
Giustizia, Alfano (IdV): "Lodo Alfano? Vince l'ipocrisia
19.10.2010
Vittorio Craxi: “L’Expo di Milano salvata in zona Cesarini”
18.10.2010
Sonia Alfano e Antonio Di Pietro il 28 ottobre a Giampilieri

Sondaggi
E' giusto che Bersani si accordi con Berlusconi per le rifome ?

Si
No
Non so
Ultime dal Forum
La voce del padrone di Lucio Garofalo
Salotti culturali dell'Estate bolognese
Pippo Fallica querelo' Corriere della Sera e La Sicilia?
NO LEADER, NO PARTY di Luigi Boschi
UN PARTITO LENINISTA (LEGA) CHE SPOSA IL VATICANO di A.De Porti
POESIA DI VITA di Luigi Boschi
La vita spericolata del premier di Silvia Terribili
Romea Commerciale di Orlando Masiero
Sondaggio, 15mila i voti finora espressi
Buon che? di Danilo D'Antonio
L'Italia è una Repubblica "antimeritocratica" fondata sul lavoro precario
LA PROTESTA DEI SANGUINARI di Luigi Boschi
L'AQUILONE STRAPPATO di Antonio V. Gelormini
Il reality scolastico su "Rai Educational"
Vuoto indietro diventa proposta di legge,





| Redazione | Contatti | Bannerkit | Pubblicità | Disclaimer |
www.welfareitalia.it , quotidiano gratuito on line, è iscritto nel registro della stampa periodica del Tribunale di Cremona al n. 393 del 24.9.2003- direttore responsabile Gian Carlo Storti