23.11.2005
In occasione del 1° dicembre - Giornata mondiale della lotta contro l’Aids, The Body Shop Italia e la LILA Nazionale lanciano una campagna di sensibilizzazione che dà la possibilità a chiunque di esprimere la propria sensibilità e solidarietà nei confronti del mondo HIV/AIDS. Il simbolo della campagna è un bracciale – ideato e prodotto da The Body Shop Italia – disponibile nei 43 negozi italiani della casa a un costo di 1,50 euro.
Parte del ricavato è destinata a sostenere le attività che la LILA – Lega Italiana per la Lotta contro l’AIDS porta avanti ormai da quasi vent’anni: prevenzione, informazione, difesa dei diritti delle persone HIV+.
The Body Shop opera a livello internazionale (è presente in oltre 50 Paesi) nel campo della cosmetica naturale, avendo a cuore le “ricette” di antiche tradizioni e sviluppando tra l’altro il programma Community Trade che instaura relazioni commerciali sostenibili con comunità in stato di bisogno.
Acquista un bracciale, partecipa alla lotta contro l’AIDS!
Vedi: http://www.lila.it/
mt
|