6.07.2003
La carta prepagata Emergency Card EMERGENCY CARD è la carta prepagata che sostiene le attività di Emergency in favore delle vittime delle guerre. Tutti i fondi raccolti serviranno infatti a finanziare i nostri ospedali in Afganistan, Cambogia, nord Iraq e Sierra Leone: per ogni operazione effettuata, Banca popolare dell'Emilia Romagna devolverà un contributo alla nostra associazone.
Potete chiederla per voi, per dimostrare in ogni occasione in cui la usate che sostenete Emergency, ma è anche un'idea regalo semplice e solidale. Ad oggi Emergency Card è disponibile nelle filiali della banca Popolare dell'Emilia Romagna (MI-CR-MN-VR-RM-AV-NA-SA e in tutta l'Emilia romagna); nei prossimi mesi sarà disponibile in tutte le banche del Gruppo.
Sul sito internet www.emergency.it e www.bper.it trovate tutte le indicazioni sulle modalità di richiesta della carta, sul suo utilizzo, sul sostegno a Emergency. Per ulteriori info contattare la Banca Popolare dell'Emilia Romagna n° verde: 800 - 851008 e-mail: bpergroup@bper.it
----------------------------------------------------- fonte: carla trappotto - mailto:segreteria.roma@emergency.it gruppo: Roma
Continua il tour di Piero Pelù
Il tour estivo di Piero Pelù, con la presenza di un nostro banchetto info gadget, continua con altri due appuntamenti: - martedi' 8 luglio presso lo Stadio dei Marmi a Roma - sabato 12 luglio presso il campo sportivo di Alatri (Fr).
Stand di Emergency al 'Festad'africafestival' Fino al 12 luglio, dalle ore 20.00 in poi, presso il Nuovo Teatro Pianeta di Roma, Viale della Primavera Municipio Roma 6, il Centro di Ricerche Teatrali Scenamadre organizza la manifestazione "Festad'africafestival", Festival di Cultura dell'Africa Sub-Sahariana Contemporanea, dove saremo presenti con uno stand informativo sulle attivita' di Emergency. Il programma offrira' ogni sera spettacoli di teatro, danza, cucina, letture e concerti inediti in Italia.
|