19.06.2007
Timeineurope, portale bilingue.
A partire dal mese di giugno Timeineurope, portale europeo per il turismo, ha una duplice interfaccia. Il portale, prima solo in inglese, è oggi anche in italiano! Un forte è impegno stato profuso dalla Sinergie per offrire l’opportunità , anche al pubblico italiano, di fruire dei contenuti turistici della piattaforma.
L'innovazione apportata al portale risponde ad un'esigenza emersa tra gli utenti italiani e confermata dai recenti studi del CENSIS. Secondo un'indagine dell' Istituto di ricerca socioeconomica, infatti, un italiano su tre (il 33,8 %) conosce solo la nostra lingua e solo il 66,2% dei nostri connazionali sostiene di conoscere un'altra lingua, per lo più a livello scolastico.
La traduzione del portale agevola di molto, quindi, l'intermediazione tra gli utenti italiani ed i titolari delle più di 1.200 strutture localizzate nel nostro Paese e che fanno parte, ad oggi, di Timeineurope Italia. A tal proposito, c'è anche da aggiungere che Timeineurope consente di prenotare direttamente presso le sue strutture, senza dover sostenere ulteriori costi d’intermediazione. Timeineurope riduce le distanze tra le persone! Inoltre i pagamenti on-line vengono effettuati in piena sicurezza tramite il servizio internazionale Paypal.
Vi attendiamo quindi sul portale in versione italiana: www.timeineurope.com/it
|