7.04.2008
CRAC Centro Ricerca Arte Contemporanea
associazione culturale
IL CRAC del Liceo Artistico Statale "Bruno Munari" di Cremona, sta realizzando il suo sito web con la caratteristica di essere facilmente navigabile e accessibile da tutte le persone.
Questo sito sull’arte contemporanea, è un progetto pilota che vuole essere un invito per tutti gli operatori del settore a sensibilizzarsi e promuovere
iniziative per una cultura etica che ponga l’accento sul concetto di libero accesso alle informazioni come bene comune dell’intera collettività .
Il progetto FSE, è un corso post-diploma, azione formativa - Tecnico della progettazione e della comunicazione visiva con competenze artistiche relative ai nuovi linguaggi- a cui partecipano diversi partner (Unione Europea, Regione Lombardia, Provincia di Cremona, Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale, ufficio Scolastico per la Lombardia, Centro di Formazione Professionale sede di Cremona, Camera di Commercio di Cremona, Liceo Artistico Statale “Bruno Munari” sedi di Crema e Cremona, IPIALLL di Cremona, Università di Pavia sede di Cremona).
Responsabili e docenti coinvolti.
Antonio Capoduro, Dino Ferruzzi, Daniela Gorla, Fabio Riboli
Visitate il blog e date il proprio contributo
http://arte-accessibile.blogspot.com/
Il progetto sarà presentato in forma ufficiale al prossimo Salone dello Studente di Cremona - Zona Fiera - Novembre 2008.
Per l’occasione sarà progettato un box dal carattere interattivo e totalmente accessibile, dedicato ai cinque sensi.
informazioni:
CRAC Centro Ricerca Arte Contemporanea
associazione culturale
Liceo Artistico Statale “Bruno Munari”
via XI febbraio 80 – Cremona
tel. 347 7798839 crac.cremona@artisticomunari.it
|