12.03.2008
Let it be a big party! Beatles ski day a Pila Concerto a tema sulle piste, il 19 marzo in onore dei papà e in occasione dei Campionati Italiani Allievi e Ragazzi
Se vostro padre appartiene a quella generazione che “amava i Beatles e i Rolling Stones” e sfreccia ancora sugli sci, fategli per la sua festa un regalo davvero fuori dal comune: portatelo al Beatles ski day.
Sarà una giornata dedicata al celebre quartetto di Liverpool, ambientata nella suggestiva cornice della bella conca di Pila, il momento clou sarà il concerto all’aperto che diffonderà per tutta la Vallée le musiche tanto amate dalla beat generation.
Il Beatles ski day fa parte delle manifestazioni di intrattenimento organizzate nel corso dei Campionati Italiani Allievi e Ragazzi, che porteranno nel comprensorio valdostano le promesse dello sci con le loro famiglie. L’evento fa parte della rassegna “With The Beatles” promossa dall’Assessorato alle Politiche culturali di Aosta, che vuole essere un’occasione per approfondire un fenomeno culturale spesso riduttivamente classificato solo come musicale.
Il Beatles ski day offre l’occasione di passare una trasgressiva giornata sugli sci, di assistere alle gare dei campioni di domani e di vedere il caro genitore tamburellare e canticchiare sulle note della Filarmonica Alpina di Hône che proporrà un repertorio di brani dei Beatles arrangiato per banda.
L’appuntamento è per mercoledì 19 marzo, festa del papà , alle ore 15. Non preoccupatevi se al ritornello della gioiosa e freschissima Magical mistery tour al papino si appanneranno un pochino gli occhi non è in preda a un trip lisergico, sta solo ripensando a “quanto era verde e bella la mia gioventù”.
Se poi proprio volete strafare, e trovare la scusa per un’altra splendida sciata, la settimana successiva portatelo al cinema ad Aosta, c’è il Magical mistery movies.
E per citare i baronetti: LET IT BE a big party!
(lascia che sia …una grande festa!)
Info:
Società Impianti a fune di Pila: tel. 0165 521148, e-mail info@pila.it, www.pila.it
Pila, 7 marzo 2008
|