16.01.2008
Riunione dei genitori sui test psicopatologici nelle scuole I genitori della scuola elementare di via Saibanti 6 a Rovereto parteciperanno a una riunione sul dibattuto tema degli screening nelle scuole. Anche il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani sarà presente.
Trento, 16 gennaio 2008. A causa della crescente e fondata preoccupazione dei genitori delle scuole elementari Vallagarina nella scuola elementare di via Saibanti 6 a Rovereto è stata indetta una riunione dove il dottor Campolongo parlerà con i genitori in relazione a questi test e allo studio clinico “La testa altrove” – Indagine sul Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività .
Anche il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (non Comitato per i Diritti Umani) sarà presente per distribuire materiale informativo e per informare i genitori sui pericoli e rischi di questa ricerca “scientifica” sulle problematiche legate all’iperattività .
Ci troveremo oggi, 16 gennaio 2008, alle ore 18:20 davanti alla scuola per distribuire il materiale informativo, e su invito di una mamma parteciperemo alla riunione delle 18:30 per informare i genitori.
Per qualsiasi informazione contattare Paolo Roat, Coordinatore Regionale del CCDU, ai numeri 0461 532434 e 338 7185032.
|