3.07.2008
Carissimi e carissime compagne,
sulla collocazione dell'Italia sui vari fronti di guerra non c'è limite al peggio....!!
Ieri, sui vari "media", da Kabul " il nostro ministro fascista della difesa" Ignazio La Russa, in tuta mimetica da marins , tranquillamente dichiarava che il nostro contingente militare in Afganistan, dal prossimo Ottobre si rafforzerà con l'invio di alcune centinaia di truppe scelte ( fucilieri, corpi speciali degli alpini , paracadustiti, incursori della marina , in più sono gia' sul posto N° 14 Finanzieri e N° 40 Carabinieri a tutela delle frontieri Afgane ) : pertanto con questa nuova "iniezione di forze" il contingente italiano raggiungerà in poche settiname il numero di ben 2.400 effettivi.
Non basta, il Governo non badando a maggiori spese , ha provveduto a potenziare il nostro contingente con strumenti bellici di ultima generazione ( caccia Tornado ed elicotteri AB 212 )........ "...........meglio abbondare che .......! .
Il Ministro ha infine dichiarato che le nostre truppe saranno schierate nei punti più pericolsi dell'Afganistan, come è stato richiesto dal comando supremo della NATO , precisando altresì le inesatezze e falsità , espresse dal Governo Prodi, relative all'impiego ( o meno) della nostra Tack-Forze in vere e proprie azioni di guerra :....................... " noi siamo in Afganistan non solo per distribure le caramelle ai bambini ma per fare la guerra ai nemici talebani "......
Cordialità da Ugo Montecchi.
|